capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

in Discoteche
1/1
12ZER03 City Club Bari

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bari, Viale Luigi Einaudi, 60 70125 BA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseReggaeton

DESCRIZIONE

12Zero3 city club è un locale di Bari situato in prossimità della spiaggia.  Si tratta di un locale storico della movida barese completamente rinnovato nell'ultimo periodo a partire dal nome oltre che nell'arredamento e nella divisione degli spazi.

LOCATION

Il locale si compone di una zona dedicata al ristorante e di una dedicata al club dove poter ballare fino a tarda sera.  L'ingresso di presenta come quello di un ristorante anonimo, una volta dentro però rimarrete sorpresi dalla bellezza degli ambienti e dalla cura del personale.

Il club si sviluppai n altezza, o meglio, sottoterra. Appena dentro accederete al ristornate arredato con tavoli e sedute classiche e dove poter gustare piatti cucinati da cuoci cinque stelle.

Scendendo al piano interrato troverete la discoteca dove potrete accedere gratuitamente dopo aver consumato la vostra cena. I locale sono dalle dimensioni contenute ma comunque ottime per danzare. Non sono presenti impedimenti. L'ambiente è scuro, illuminato da abbondanti giochi di luce. Per finire è presente anche un disco bar a bordo pista per bere senza perdersi neanche una canzone.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il club si trova in Viale Luigi Einaudi numero 60 a Bari. Essendo una zona abbastanza residenziale non è molto facile trovare parcheggio per la propria auto.

Stagione apertura?

Il locale apre durante la stagione invernale, il ristorante è sempre aperto.

Tipo di musica?

house, commerciale, pop, dance, reggaeton

Target?

Giovani e adulti, nonc'è una età limite.

Tipologia di eventi?

Il club organizza serate a tema fisse che si ripetono di settimana in settimana. Il giovedì è dedicato alla musica reggaeton, il venerdì alla musica dance. Durante la stagione estiva il club si sposta a Giovinazzo, al lido Mamas, qui potrete continuare a divertirvi sotto la luce della luna. Il club può essere affittato per eventi privati, si può riservare una sola sala per battesimi, compleanni o feste di laurea.

MAPPA LOCATION

back to top