capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Capodanno a Bari in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Bari in piazza e per le vie del centro storico

capodanno Bari in piazza in centro storicoIl periodo del capodanno è molto sentito ed apprezzato nella città di Bari.

 

L’amministrazione comunale propone, infatti, un fitto calendario di eventi e di manifestazioni che prendono vita nel periodo natalizio e di capodanno.

 

Tra le tante opzioni tra cui scegliere per festeggiare il capodanno ci sono i veglioni organizzati dai tanti hotel e ristoranti della città.

 

Questo a parte, uno dei modi più tradizionali per accogliere il nuovo anno è festeggiare il capodanno a Bari in piazza, dove si tengono tutta una serie di eventi e di manifestazioni che intrattengono residenti e turisti della città pugliese.

 

Tra i nomi che in passato hanno calcato il palco del capodanno Bari in centro ci sono stati Carlo Chicco, per un DJ set indimenticabile, mentre per i capodanno Bari concerto abbiamo visto il gruppo degli Ermal Meta e Raiz, la voce storica del gruppo degli Almamegretta.

 

Per gli amanti della musica da discoteca uno dei nomi più interessanti è stato quello di Nicola Conte, che è dj, produttore e remixer di successo a livello internazionale del nu-jazz.

 

Due delle location più interessanti del capodanno in questa città pugliese sono il capodanno Bari piazza prefettura e il capodanno Bari piazza ferrarese. Nella prima si tengono solitamente diversi DJ Set con personaggi famosi del mondo della musica, mentre nella seconda ci sono tanti eventi musicali e teatrali per tutti i gusti.

 

Ecco dunque che se sei alla ricerca di un modo diverso dal solito per festeggiare il capodanno, allora il capodanno Bari in piazza 2013 è una delle soluzioni più interessanti. Solitamente gli eventi iniziano alle ore 22 del 31 dicembre e si protraggono fino alla mezzanotte ed oltre. Ecco dunque che potrai unirti a tutte le persone che festeggiano in capodanno in piazza a Bari anche dopo il cenone e dopo il veglione.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Bari è consigliabile sempre contattare il comune di Bari e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top