capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Capodanno a Bari 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Bari in piazza e per le vie del centro storico

Venite a festeggiare il 2020 a Bari! Proverete l'emozione di ballare sotto i riflettori nel vero senso della parola dato che da due anni in qua le grandi televisioni nazionali hanno eletto questa piazza un punto di riferimento per le loro dirette. Anche quest'anno, nella notte di San Silvestro, Canale 5 e Radio 105 faranno le loro dirette da piazza Libertà, dove il cuore festaiolo di Bari si ritrova per ogni occasione.

In questo caso, sarà la miglior musica del momento ad animare il Veglione. A condurre il tutto Federica Panicucci, con la regia di Luigi Antonini.

La notte del Capodanno barese sarà quindi all'insegna del divertimento assoluto, che continuerà anche dopo che le telecamere si saranno spente. 

Ma il super concerto di piazza Libertà non sarà l'unico evento che animerà Bari in questi due giorni. Anche il 1° gennaio sarà un giorno ricco di eventi, per chi ha voglia di riscoprire la città nel nuovo anno e ... di digerire le grandi mangiate tradizionali.

 

Programma

Capodanno 2020 in piazza in centro a Bari

Capodanno in piazza Libertà a Bari – piazza Libertà, da sempre centro della festa più folle dell'anno, da qualche tempo ha attirato l'attenzione nazionale.

Infatti per il secondo anno consecutivo Canale 5 farà la diretta dell'ultima notte dell'anno proprio da qui, con la conduzione di Federica Panicucci e le esibizioni dei migliori artisti della musica, non solo italiana.

Tra i nomi in programma: Elodie, Fabrizio Moro, Marianne Mirage, J-Ax, Francesco Renga, Umberto Tozzi, la mitica Shade!

Tra un artista e l'altro spazio ai migliori DJ della Puglia, e non solo.Marcialonga e tuffo a mare - il 1° gennaio, come da tradizione, a Bari si uniscono sacro e profano con la Marcialonga Nicolaiana.

Si va tutti insieme alla prima messa dell'anno, poi - tutti in costume da bagno! E si corre per la città fino al mare, per il tuffo più freddo del mondo nelle acque dell'Adriatico, con qualsiasi temperatura!

Capodanno culturale al Castello Svevo - sarà visitabile anche il 1 gennaio 2020 la mostra sul grande cinema Russo in esposizione attualmente presso il museo civico presso il Castello Svevo.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Bari è consigliabile sempre contattare il comune di Bari e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top