capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

in Discoteche
1/1
Reef Disco Restaurant Bari

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bari, Via Alfredo Giovine, 60 70126 BA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Reef disco restaurant and pizzeria è un locale situato sul lungo mare di Bari. Inoltre possiede anche un lido attrezzato dove poter rilassarsi guardando le onde seduti su comode sdraio e all'ombra di grandi ombrelloni.  Il locale nasce nel 2000, inaugurato da Umberto Smaila.

LOCATION

Il locale come già detto si compone di un ristorante pizzeria, di una zona mare attrezzata e della vera e propria discoteca. Il ristorante è un ambiente molto elegante e offre la possibilità di mangiare all'esterno su una stupenda terrazza con vista mare.

La discoteca si divide in tre parti: una sala da ballo ampia e spaziosa, un american bar e un privèe esclusivo. L'ambiente è funzionale e moderno. Sulla pista da ballo si affacciano anche molti divanetti, poltrone e una sala ristorante che possono essere usate per feste private. Nelle notti di estate sono presenti anche dei gazebo nella zona esterna. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Reef disco ristorante e pizzeria si trova in via Giovine 60 a Bari. Il locale possiede un grande parcheggio privato a disposizione dei propri clienti così che non debbano perdere tempo a girare in cerca di una collocazione per la propria auto.

Stagione apertura?

estiva e invernale

Tipo di musica?

Musica Latina, Commerciale, Revival, Rock

Target?

giovani e adulti, adatta a un pubblico molto vasto

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diverse serate a tema seguendo i generi musicali più in voga nel momento. Per rimanere ben informati su tutti i prossimi eventi seguite la pagina facebook del locale oppure il sito web dedicato.

MAPPA LOCATION

back to top