capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Il mare e le spiagge di Bari

Come cercare le spiagge più belle di Bari e provincia

Lido di Bari marina mare spiaggeNon c’è assolutamente dubbio che alcune delle cose migliori e più belle da fare a Bari, in Italia, è quello di visitare le tante attrazioni storiche della città, i suoi teatri, i suoi musei e le cattedrali, come ad esempio la bellissima cattedrale di San Nicola.

 

Nonostante questo, una delle cose più belle da fare nel caldo periodo estivo è arrivare a Bari per fare delle vacanze su una delle tante Bari spiagge.

 

Bari e le altre città della provincia barese hanno alcune delle spiagge più belle della regione Puglia.

 

In maniera, da segnalare ci sono, oltre alle Bari spiagge più belle, anche quelle di Trani, di Polignano a Mare, di Monopoli, di Barletta, di Bisceglie e di Ostuni.

 

Le città di Bisceglie, di Barletta, di Trani e di Polignano a Mare vantano alcune delle più belle spiagge vicino alla città di Bari, e si trovano a solo un'ora di auto da questa città. Qui le spiagge sono principalmente in ghiaia e in sabbia bianca.

 

Se si cercano invece delle bellissime spiagge di sabbia bianca, spiagge da Bandiera Blu, si può andare al sud di Bari, fino a raggiungere luoghi come le città di Ostuni, Brindisi e Otranto, tutte città non lontane da Bari in macchina.

 

Un’altra bellissima spiaggia, dove poter trovare anche Bari spiagge libere è Polignano a mare, città che ha vinto la bandiera blu per la bellezza delle sue spiagge.

 

Questa cittadina si trova a soli 30 minuti a sud di Bari e presente delle Bari spiagge migliori con delle splendide formazioni rocciose. Non è sicuramente la spiaggia più grande di Bari, ma è sicuramente una delle più belle del lido di Bari.

 

Scendendo ancora a sud c’è anche la città di Monopoli, un vero e proprio gioiello, che vanta tutta una serie di piccole spiagge, con un’atmosfera vivace e tanti hotel sulla spiaggia.

publisher
back to top