capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Capodanno a Bari alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Bari con servizio benessere, ingresso terme o accesso zona relax con SPA

Come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno con le proposte che comprendono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Bari e zone vicine. Vedi alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere altre informazioni sulle offerte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, di Capodanno a Bari e dintorni, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Passare il capodanno alle terme, in una spa o in un centro benessere è l’ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere delle giornate in pieno relax. Iniziare il nuovo anno rilassati, ritemprati, con una nuova energia è senza dubbio il modo migliore per ripartire in modo eccellente e con una nuova carica.

I trattamenti offerti come la doccia emozionale, la sauna finlandese, il percorso kneipp insieme magari ai massaggi o ai percorsi terapeutici e di bellezza vi rigenereranno e vi permetteranno anche di godervi al meglio le bellezze del posto. Anche se decidete di trascorrere la vostra vacanza in un centro benessere, infatti, non potete non visitare i luoghi più famosi di Bari, come il borgo antico dove troverete la basilica di San Nicola, la cattedrale di San Sabino, un meraviglioso castello medioevale e il lungomare più lungo d’Italia o il bellissimo borgo di Polignano a Mare a soli 35 km dal capoluogo. Inoltre, se vi trovate in queste zone, vi consiglio di non lasciarvi assolutamente scappare una visita alle grotte di Castellana a soli 40 km da Bari oppure alla grotta del trullo a Putignano e una passeggiata ad Alberobello per vedere da vicino e magari anche dall’interno i tipici trulli del paese.

Quali sono i centri termali o SPA a Bari e provincia?

Nella città di Bari sono presenti diverse spa, alcune più piccole altre più grandi, alcune si possono trovare come esclusivi centri benessere, altre sono situate all’interno di hotel o palestre, ciononostante molte di queste offrono diversi tipi di trattamenti. Oltre a rilassarvi grazie agli ambienti che sono stati ricreati, ai profumi che inebriano i sensi e ai percorsi che si possono trovare, infatti, vi sono spesso centri estetici o hair stylist che andranno a prendersi cura di ogni aspetto del vostro corpo offrendovi così un pacchetto assolutamente completo.

Anche nei dintorni non mancano centri termali e spa come quella di Conversano o i centri presenti a Polignano a mare, Alberobello o Monopoli. Tra i percorsi offerti da alcune di queste spa ce ne sono alcuni particolari che possono includere un massaggio distensivo o energico, altri che comprendono un bagno di vapore con frizioni e fanghi oppure un’esfoliazione e massaggi rilassanti con oli alle rose, alla lavanda o olio di aleppo. Le scelte sono davvero tante e ogni centro benessere ha delle particolarità che lo rendono unico.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Bari e provincia?

Un itinerario interessante da tener presente per la vostra vacanza a Bari e provincia potrebbe includere un percorso hammam, per scoprire nuove esperienze di relax, in uno dei centri benessere della città di Bari. Dopo aver visitato i luoghi più noti del posto potrete proseguire lungo la costa fino ad arrivare a Polignano a Mare dove, dopo aver passeggiato per l’incantevole borgo, potrete rilassarvi in una spa con un percorso di 90 minuti con doccia aromatica, piscina idromassaggio, cascate cervicali e terminare il tutto con una piacevole tisana calda su una comoda chaise longue. Proseguendo ora verso l’interno fate una tappa alle magnifiche grotte di Castellana e proprio in questa zona troverete un centro specializzato nell’haloterapia ovvero la “terapia del sale”. Grazie al tipo di programma che andrete a seguire eliminerete tossine e aumenterete il vostro livello energetico. Dopo questa esperienza rilassante e suggestiva risalite verso Altamura dove terminerete il vostro viaggio assaggiando le specialità del posto, come il pane e le tipiche lenticchie, e potrete trascorrere la vostra ultima serata in un centro benessere che propone massaggi terapeutici naturali.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Bari e provincia?

Per sfuggire alla vita caotica di tutti i giorni in molti scelgono di rilassarsi alle terme, ma soprattutto l’ultimo giorno dell’anno chi ama la tranquillità, chi preferisce stare alla larga dalla confusione delle feste in piazza o dal caos dei veglioni, troverà meraviglioso passare il capodanno alle terme o in una spa. Nella città di Bari e nei suoi dintorni si possono trovare molti centri che propongono interessanti offerte o pacchetti promozionali in questo periodo dell’anno che possono includere oltre all’ingresso nel centro benessere e al kit apposito anche un pernottamento, una prima colazione e, per l’occasione, il cenone di capodanno.

Le proposte sono tante e, soprattutto, si possono trovare centri sparsi un po' in tutti maggiori paesi dei dintorni, quindi non vi resta che scegliere il vostro centro termale preferito, la spa che più vi colpisce o affascina e prenotare la vostra vacanza riposante all’insegna del benessere per un tranquillo capodanno.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
3222
back to top