capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Divertirsi a Bari

Stile di vita, bere mangiare ballare, i locali notturni , come divertirsi a Bari

divertirsi a Bari, mangiare bere localiPer tutti coloro che arrivano a Bari a visitare la città, una delle cose da non perdere è gustare i tanti prodotti tipici del nuovo e della Puglia e in generale.

 

Ci sono tanti nuovi dove mangiare e bere Bari, sia in centro città che nei quartieri più periferici.

 

Tutti questi ristoranti e trattorie propongono, tra le altre cose, anche le braciole alla barese, il calzone barese e, per gli amanti del pesce, le cozze fritte.

 

Tutti giovani e meno giovani che vogliono vivere la notte di Bari possono passare la serata in uno dei tanti musica locali Bari, dove poter ballare fino a tarda notte o addirittura fino al mattino.

 

Tra le discoteche più belle di Bari possiamo vedere lo Jubilee, che nasce nel 1993 con l’intento di dare i giovani baresi un locale alternativo per i propri fine settimana.

 

Oggi questa struttura propone, oltre alla discoteca, anche una pizzeria, un lounge bar ed un ristorante.

 

Gorgeous è un risto bar che rientra tra i migliori locali notturni Bari e provincia, molto frequentati anche da chi fa vita universitaria a Bari.

 

Qui possibile respirare un’atmosfera tranquilla e giovanile, con delle serate all’insegna della musica e del cabaret. Chiama il cibo, invece, si possono gustare i piatti tipici di Bari, mentre per chiama il vino ci sono le migliori scelte locali.

 

I locali di Bari sono le scelte preferite di tanti giovani che vogliono trascorrere un sabato sera diverso dal solito e anche di tutti coloro che arrivano a Bari per eventi particolari, come il Capodanno.

 

Per poter assaggiare i migliori piatti tipici di Bari, inoltre, puoi sicuramente optare per uno dei tanti ristoranti pizzerie che si trovano nel quartiere vecchio di Bari, noto come Bari vecchia. Non ci resta che augurarvi un buon divertimento nei locali e discoteche baresi.

publisher
back to top