capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobari.it

Capodanno in agriturismo a Bari

Scegliere i migliori agriturismi di Bari e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali baresi

capodanno in agriturismo a BariGli agriturismi Bari sono una delle soluzioni più interessanti per poter festeggiare il Capodanno in questa bellissima città pugliese.

 

A Bari e provincia, infatti, si possono trovare tanti agriturismo che propongono scelte culinarie di massima qualità, basate su prodotti tipici di questa terra.

 

Tra le varie soluzioni per poter passare le vacanze capodanno Bari in agriturismo c’è l’agriturismo Masseria Lama San Giorgio, si trova nel comune di Rutigliano,situata in una posizione decisamente incantevole.

 

L’agriturismo si trova in una masseria del primo ‘800 , ristrutturata di recente. Il mare si trova a soli 7 km di distanza.

 

L’agriturismo Serragambetta si trova in una villa dell’ottocento nelle Murge sud orientali. Questa villa è stata ristrutturata secondo l’architettura originale ed è stata dotata di un arredamento risalente alla fine dell’ottocento del novecento. La struttura si trova a Castellana Grotte, in provincia di Bari.

 

Uno degli agriturismi più particolari che si trova in provincia di Bari è la Masseria Ciavea, a Gioia del Colle. Questa masseria, molto bella da un punto di vista estetico, è stata costruita in diverse fasi, con il piano terra ad esempio che risale al 1600, il primo piano del 1800 e il resto della fine del 19º secolo.

 

L’agriturismo Masseria Storica Pilapalucci si trova situato su un paesaggio decisamente incantevole, tra vari tratturi. La struttura si trova a metà strada tra le città di Bari e di Matera, facilmente raggiungibile.

 

Gli agriturismo di Bari possono essere scelti per festeggiare un capodanno diverso dal solito, con tutta la propria famiglia, anche se si hanno dei bambini piccoli, che con i propri amici.

 

Perché scegliere di passare un capodanno in agriturismo, piuttosto che optare delle alternative? La soluzione agriturismo è ottima per chi vuole rilassarsi e divertirsi, avendo al tempo stesso l’opportunità di stare in mezzo al verde delle campagne baresi.

publisher
back to top