capodannobari.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bari e provincia

Capodanno a Bari in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Bari in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Bari in piazza in centro storico

Venite a festeggiare il 2020 a Bari! Proverete l'emozione di ballare sotto i riflettori nel vero senso della parola dato che da due anni in qua le grandi televisioni nazionali hanno eletto questa piazza un punto di riferimento per le loro dirette. Anche quest'anno, nella notte di San Silvestro, Canale 5 e Radio 105 faranno le loro dirette da piazza Libertà, dove il cuore festaiolo di Bari si ritrova per ogni occasione.

In questo caso, sarà la miglior musica del momento ad animare il Veglione. A condurre il tutto Federica Panicucci, con la regia di Luigi Antonini.

La notte del Capodanno barese sarà quindi all'insegna del divertimento assoluto, che continuerà anche dopo che le telecamere si saranno spente. 

Ma il super concerto di piazza Libertà non sarà l'unico evento che animerà Bari in questi due giorni. Anche il 1° gennaio sarà un giorno ricco di eventi, per chi ha voglia di riscoprire la città nel nuovo anno e ... di digerire le grandi mangiate tradizionali.

 

31 Dicembre

Capodanno 2024 a Bari: ecco il concerto in piazza di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.


Lo spettacolo verrà allestito in piazza Libertà a due passi dal quartiere di Bari Vecchia. La proposta di intrattenimento è organizzata in prima persona dal comune di Bari che ha voluto così regalare ai propri cittadini una serata indimenticabile.


Per Coez e Frah Quintale sarà l’occasione per far ascoltare alcune delle canzoni contenute nel loro ultimo album registrato insieme ed intitolato “Lovebars”, già certificato disco d’oro. In esso è poi contenuto il singolo di grande successo “Alta Marea” che ha ottenuto il disco di platino.

L’esibizione di Bari sarà una novità assoluta sia per Coez che per Frah Quintale. I due artisti inizieranno poi congiuntamente una tournée dal prossimo Gennaio per promuovere proprio il disco Lovebars.


Non è nuovo al palcoscenico pugliese invece Ermal Meta. Il cantante di origini albanesi è ormai da anni una delle realtà più importanti del pop-rock italiano. Ha poi riscosso notevole successo di critica anche in qualità di autore del suo primo romanzo intitolato “Domani e per sempre”.

La partecipazione al concerto è completamente gratuita e l’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. 

Il pubblico verrà accompagnato anche dopo la mezzanotte da un dj set firmato da Radio Norba e da Radio 105.


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Bari è consigliabile sempre contattare il comune di Bari e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top